05/02/10

La verità è che non gli piaci abbastanza




La verità è che non gli piaci abbastanza
Un film di Ken Kwapis. Con Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Ginnifer Goodwin, Scarlett Johansson, Justin Long, Niki J. Crawford, Kris Kristofferson, [...]
Titolo originale He's Just Not That Into You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 20 marzo 2009.



La verità è che...questo film l'ha scelto Lentiggini.
E all'inizio mi sono detto: "la solita menata femminista, con gli uomini stronzi eccetera".

Però poi la storia [le storie] ha[nno] ingranato, ed il giudizio complessivo è più che positivo.


Ben Affleck è gnocco [parole di Lentiggini].
Jennifer Aniston mi piace da sempre [e, già che ci siamo, tra lei e la Jolie io sceglierei mille volte Jennifer...capito Brad Pitt?][della serie: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti.... :) ]
Scarlett Johansson non interpreta un ruolo simpatico, ma è bona; e per la Connelly, sono anni che ho un debole...da quando girovagava per un supermercato di notte.



Ma a parte le considerazioni estetiche sopra esposte - ho volutamente fatto il blogger frufrù - questa ennesima pellicola basata su sentimenti e di sessi opposti, pur assomigliando a tante altre, non mi ha annoiato.




[dati e locandina da mymovies]



0 commenti: